Airi e Deloitte presenteranno online ai soci Airi il servizio sportello incentivi estero, mercoledì 5 luglio 2023 (ore 10.00 – 11.00).
Il nuovo servizio Airi – Deloitte sarà descritto in dettaglio da esperti dello Studio Deloitte, dapprima con una presentazione generale dello sportello e del tipo di servizio offerto, poi attraverso l’analisi di alcuni casi particolari, come ad esempio le opportunità sull’idrogeno all’estero (Usa, Cina e Europa).
Il servizio, grazie alla capillare articolazione territoriale all’estero di Deloitte, offre consulenza e assistenza ai soci che vogliano accedere alle informazioni inerenti i finanziamenti all’estero per gli investimenti e la R&S e l’innovazione nonché sulla normativa di settore.
Lo Sportello prevede:
- un primo screening (non formalizzato) degli incentivi disponibili di possibile interesse per gli associati.
- una prima consulenza gratuita sugli incentivi disponibili all’estero sulla base di specifici progetti anticipati al team dello Studio Deloitte.
Nel corso del tempo, inoltre, il servizio sarà implementato con conferenze e/o workshop per la diffusione delle informazioni sugli incentivi all’estero, con la partecipazione in qualità di relatori di esperti dello Studio Deloitte e, ove ritenuto opportuno, di altre società del network.
Programma del webinar:
- Overview: crediti e incentivi
- Sportello incentivi estero: come funziona
- Case study: incentivi extra – UE per l’H2 – Hydrogen Experience
Nell’area riservata ai Soci è disponibile la documentazione di approfondimento.
Scopri nel dettaglio il servizio incentivi all’estero Airi – Deloitte