Ricercatore o analista tecnologie emergenti e abilitanti
Cerchiamo un collaboratore o una collaboratrice con competenze STEM da inserire nel team Airi nell’ambito delle attività istituzionali e dei progetti cooperativi europei (Horizon Europe) e nazionali su tecnologie abilitanti, analisi degli impatti, sostenibilità, open innovation.
Descrizione profilo: analisi dello sviluppo delle tecnologie emergenti e abilitanti, delle loro applicazioni, impatti socioeconomici, di sicurezza, ambientali, normativi, etici e sociali. Realizzazione di studi e analisi; organizzazione di iniziative di coinvolgimento di esperti e portatori di interesse; comunicazione, disseminazione e valorizzazione dei risultati verso la comunità scientifica, industriale, le istituzioni e la società civile.
Contratto a tempo determinato per un periodo minimo di due anni. Inserimento nelle attività associative e nei progetti di ricerca e innovazione a livello europeo (H2020 e Horizon Europe) e nazionali dell’Associazione (www.airi.it)
Inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo info@airi.it, entro il 25 gennaio 2023. L’email dovrà avere il seguente oggetto: candidatura Technology Analyst